[VIDEO] Presentazione Pallavolo Saronno: le immagini e le interviste

Saronno – Sabato scorso, presso il PalaDozio di Saronno, la stagione della Pallavolo Saronno ha aperto ufficialmente i battenti. Sono state 19 le squadre dell’associazione sportiva presentate difronte a un numeroso e caloroso pubblico: dai più piccoli del Minivolley, alle formazioni femminili, fino al gruppo leader di atleti maschili che quest’anno parteciperà, ancora una volta, alla Serie B1.

Noi di Saronno.tv abbiamo intercettato e intervistato diversi componenti dell’associazione e del team, a partire dal direttore sportivo Roberto Münk, l’allenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile Pierluigi Leidi e il team manager Davide Bagatin, che, come sentiremo dalle loro parole, già temevano il primo confronto in campionato contro il Bolzano, effettivamente poi perso di misura, il 17 ottobre in trasferta, per 3 set a 2.

Oltre allo staff, hanno concesso un intervento ai nostri microfoni anche tre pallavolisti di casa: Riccardo Spairani, nuovo innesto, centrale, con una lunga esperienza in Serie A1, Andrea Cerbo, di ruolo libero, e Federico Ballerio, schiacciatore da anni ormai una certezza del team allenato da Pierluigi Leidi.

(Estratto del SaronnoTG del 16 ottobre 2015)