[VIDEO] L’ Associazione Saronno al Centro si presenta ai Saronnesi

SARONNO – Martedì’ 9 febbraio, alle ore 21, presso la Villa Gianetti, il Presidente della neonata Associazione Saronno al Centro, prof. Paolo Strano, presenterà alla cittadinanza il direttivo.

Sulle “orme” del compianto ing. Enzo Volontè che con il prof. Paolo Strano hanno fermamente voluto la nascita di questa Associazione, lo scopo della presentazione ufficiale è quello di avvicinare la cittadinanza a questa realtà che ha come scopo primario il benessere di Saronno, senza il vincolo di un partito istituzionale che, inevitabilmente, ne condiziona le scelte e le strategie. Libera da ogni obbligo, questa Associazione si prefigge lo scopo di proporre, consigliare e mettere in atto, tutto ciò che può essere utile alla cittadinanza di Saronno, chiedendo ai cittadini stessi una partecipazione attiva e condivisa per arrivare alle prossime elezioni con proposte concrete e realizzabili.

Per questo, martedì prossimo, attendiamo numerosi tutti coloro i quali hanno voglia di mettersi in gioco, di fare proposte, di condividere un’idea di lista civica possibile e realistica e di ascoltare l’operato dei due assessori, Dario Lonardoni e Francesco Banfi, in questi primi sette mesi di governo della città. La serata è aperta a tutti.