Torna Ferrovia’s got talent, a Ottobre al Pasta

SARONNO – Sabato 10 Ottobre 2015 alle ore 21:00 presso il teatro Giuditta Pasta di Saronno, il Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano, in collaborazione con la sezione Sorriso e Agorà, organizza lo spettacolo di beneficenza “Ferrovia’s got talent”, che torna dopo il grande successo della passata edizione. Si replica con più di 50 artisti, ferrovieri dilettanti, ognuno dei quali si esibirà grazie alla propria passione per dare vita allo spettacolo più atteso dell’anno.

Ospiti della serata “La corte fatata di Vignarello” e il “Corpo musicale San Marco di Origgio”.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al Villaggio SOS di Saronno. Questa ONLUS si adopera per bambini e ragazzi provenienti da situazioni di disagio familiare, offre loro un contesto sereno e familiare in cui poter crescere, una casa dove essere accolti e diventare grandi.

Ferrovia’s got talent quest’anno sosterrà il progetto “Aiutiamoli ad aiutarsi. Percorsi di sostegno psicologico e terapeutico”, con lo scopo di garantire ai bambini e ragazzi accolti dal Villaggio SOS un mirato sostegno psicologico terapeutico anche attraverso attività come l’ippoterapia.

I biglietti saranno in vendita da metà settembre presso la sede del CRA FNM a Saronno, presso la biglietteria del teatro Giuditta Pasta e presso il negozio Vodafone di fronte la stazione di Saronno.

Il prezzo del biglietto intero sarà di 10 euro, mentre il ridotto, per i bambini fino a 12 anni, di 5 euro.

1956916_10203773472194484_7859192242152407064_o

(foto archivio passata edizione)
Luca Banfi

 


Saronno.Tv consiglia…
Volpe Banner grande