Sold out lampo per Ferrovia’s Got Talent: diretta video streaming su saronno.tv

Saronno – A meno di una settimana dalla messa in scena, lo spettacolo Ferrovia’s Got Talent, il 10 ottobre ore 21 al teatro Giuditta Pasta, ha fatto il tutto esaurito. Un immediato Sold Out che, in meno di sette giorni dalla vendita dei biglietti, ha lasciato a bocca asciutta più di duecento persone che hanno richiesto a gran voce, negli ultimi giorni, una poltroncina anche per loro.

Proprio a colmare questa falla, ci pensa Saronno.tv che, sabato sera, manderà in onda in diretta l’intera rassegna dedicata alla musica, all’arte e all’intrattenimento.

Ferrovia’s Got Talent, che torna dopo il grande successo della passata edizione, replica con più di cinquanta artisti, ferrovieri dilettanti, che si esibiranno in base alle proprie passioni per dare vita allo show più atteso dell’anno. La kermesse è stata organizzata dal Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano e la sezione Sorriso e Agorà. L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al Villaggio SOS di Saronno onlus che si adopera da oltre vent’anni per bambini e ragazzi provenienti da situazioni di disagio familiare, offrendo loro un contesto sereno in cui poter crescere e una casa dove essere accolti e diventare grandi.

Appuntamento, quindi, sabato 10 ottobre, ore 21, in diretta esclusiva su www.saronno.tv.

Locandina Ferrovia's Got Talent
Locandina Ferrovia’s Got Talent