SaronnoTG del 4 Dicembre 2015: qui le anticipazioni, 19.10 su www.saronno.tv

SARONNO- Un nuovo venerdì, una nuova edizione del SaronnoTG. Ecco le anticipazioni di questa sera, 4 Dicembre, ore 19:10 solo su www.saronno.tv.

Abbiamo intervistato per voi il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli per fare il punto della situazione su vari temi.Primo fra tutti la nuova occupazione da parte del gruppo Telos della sede storica, ex concessionario Alfa Romeo,le sorti del centro di Saronno e dell’ex area Cantoni.

Consiglio comunale urgente in villa Gianetti per la surroga del consigliere comunale scomparso settimana scorsa, Enzo Volontè. Il neo eletto è Paolo Strano come sentiremo dalle parole del Presidente del Consiglio Comunale Raffaele Fagioli.

Furto di stelle di natale e decorazioni. Un individuo nella notte tra lunedì e martedì ha spogliato il portico che unisce corso Italia a piazza Ugo La Malfa delle decorazioni a tema. Vedremo le immagini riprese dalla video sorveglianza.

Open Day allo IAL di Saronno, molti visitatori per la presentazione dei corsi del prossimo anno. Siamo andati a curiosare tra fornelli e officine per vedere come funzionano questi corsi professionali.

Siamo andati a conoscere un’associazione che si occupa di mantenere vive le tradizioni campane a Saronno e che allo stesso tempo si prodiga per iniziative volte alla beneficenza o a dare sostegno alla comunità. Abbiamo intervistato per voi il presidente.

Max Giusti al Giuditta Pasta di Saronno, tra risate ed applausi il pubblico ha potuto partecipare in prima persona allo show che quindi cambia continuamente, non a caso il titolo scelto dall’artista è proprio “Work in Progress”. Vedremo le immagini e sentiremo delle gag molto divertenti.

Reperti storici in mostra a Mozzate. La sezione Alpini di Como, gruppo di Mozzate ci illustrano le armi da guerra in una mostra unica ed interessante per raccontare la storia attraverso i veri oggetti che hanno contribuito a farla.

La Pallavolo Saronno vince sulla capolista Prata per 3 a 2, le immagini della partita.

Dalla collaborazione tra lo IAL di Saronno e Saronno.tv sono nati dei progetti che partiranno questa sera. All’interno del TG sarà presente una rubrica di meccanica riguardante i controlli periodici invernali illustrati e spiegati dal docente di tecnologia motoristica Massimiliano Caselli e dai ragazzi del corso di meccanica. Dopo il SaronnoTG andrà in onda la prima puntata di “In cucina con Samuele Calzari”, trasmissione di cucina realizzata sempre in collaborazione con l’istituto IAL di Saronno ed in questo caso con Samuele Calzari e i ragazzi del corso di cucina. Nelle prime puntate anche degli ospiti particolari, vedremo insieme qualche anticipazione.

questo e tanto altro!

Questo slideshow richiede JavaScript.