SaronnoTG del 20 novembre 2015: qui le anticipazioni, 19.10 su www.saronno.tv

Saronno – E’ tutto pronto per una nuova edizione del SaronnoTG. Ecco le anticipazioni di questa sera, 20 novembre, ore 19:10 solo su www.saronno.tv.

La risposta di della Comunità Islamica agli attentati di Parigi: parla ai nostri microfoni Sadok Hammami, responsabile e portavoce.

Martedì sera fiaccolata in ricordo delle vittime degli attentati di Parigi: interviste all’assessore saronnese agli Affari Generali Gianangelo Tosi e al referente cittadino di FdI-AN Ernesto Credendino.

Straniero a Chi? L’immigrazione oltre i luoghi comuni, la conferenza di sabato scorso in Auditorium Aldo Moro organizzata da Emergency Saronno e tenuta dal Padre Gesuita Mariano Iacobellis: le sue parole.

Consiglio Comunale di giovedì 12 novembre: polemica sulla delibera riguardante il referendum per l’indipendenza della Lombardia dallo Stato italiano. Interviste a Francesco Licata (Capogruppo PD Saronno) e Alessandro Fagioli (Sindaco di Saronno).

Intervista al sindaco di Saronno Alessandro Fagioli sui progetti per la Sicurezza a Saronno.

Wolf Of The Ring, manifestazione sportiva che tanto ha fatto discutere nelle ultime tre settimane, si è svolta regolarmente domenica 15 novembre al PalaDozio di Saronno: l’intervista a Marco Castelli.

Domenica, oltre 250 persone si sono riversate in piazza a Saronno per manifestare contro alcune decisioni prese di recente dall’Amministrazione Comunale. Un corteo antifascista partito da Piazza Caduti, durato circa un’ora, che si è concluso davanti alla Chiesa San Francesco: nel SaronnoTG il resoconto della giornata con interviste a Claudio Castiglioni (presidente ANPI Saronno), Dario Liotta e Marco Pozzi (Sinistra Ecologia e Libertà Saronno).

Vandalismi contro la sede dl Comune di Saronno: le immagini.

In città sono tornati i Mattoncini a Saronno: un weekend alla scuola Rodari all’insegna del divertimento con i Lego.

Trentino in Piazza, le immagini e il racconto della rassegna altoatesina in Piazza Libertà a Saronno con bancarelle e prodotti tipici.

L’assessore alla Cultura di Saronno Lucia Castelli e Ornella Stamerra di Rete Rosa presentano le novità proprio riguardanti l’associazione saronnese che si dedica all’aiuto per le donne in difficoltà: le loro parole.

….e tanto altro!

Questo slideshow richiede JavaScript.