Robur Saronno: nuovo staff, nuova pagina Facebook e tesseramento per la prossima stagione

SARONNO – La Saronno Robur ha chiuso tutti i campionati di calcio che l’hanno vista protagonista nella stagione 2014/2015. E’ ancora maggio, ma la società saronnese si sta già mobilitando in vista della prossima annata sportiva, apportando diverse modifiche al proprio organico, dai dirigenti agli atleti tesserati, passando per lo staff tecnico e gestionale.

Come da comunicato:

«La Saronno Robur ha da pochi giorni aperto un profilo Facebook ufficiale Saronno Robur con il quale intende tenere aperto un canale comunicativo trasparente con tutta la comunità saronnese e che si aggiunge alla pagina fan denominata Saronno Robur – Relazioni Esterne. Attraverso i social (Saronno Robur è presente anche su Instagram) è partito l’hashtag #Rinnovamento, che meglio identifica la mentalità operativa e lo spirito con la quale i dirigenti saronnesi si affacciano alla nuova stagione.

Oltre a novità sul fronte mediatico, anche un impegno rinnovato con la nuova campagna di tesseramento della più antica società calcistica saronnese a oggi attiva.

«La campagna di tesseramento dei nuovi atleti “roburini” vede protagonisti i ragazzi e le ragazze nati/e tra il 2003 ed il 2011. Nel dettaglio le categorie in questione sono: Primi Calci (atleti nati tra il 2008 e il 2011); Pulcini (atleti nati tra il 2005 e il 2007); Esordienti (atleti nati tra il 2003 e il 2004).

La Saronno Robur mette a disposizione dei propri tesserati un Team altamente qualificato e composta da educatori, preparatori, nutrizionisti, staff medico completo e psicologi, per poter seguire tutti gli atleti, anche i più piccoli, in ogni tappa della loro crescita sportiva e formativa.»

Robur Saronno 2016