Rinasce l’FBC Saronno

Un giovedì all’insegna dei negozi aperti e dello sport che fa rivivere il centro della città Saronnese. Tra gli stand presenti anche quello della rinata Fbc Saronno che si è  presentato in Piazza Libertà ai tifosi  con i propri uomini di spicco: il Presidente Antonio Pilato e il direttore generale Giancarlo Balzaretti.

Ad illustrare le novità che vedranno protagonista l’Fbc Saronno è stato lo stesso Presidente che ha spiegato: “abbiamo cercato di rimettere in piedi questa società ed ora stiamo componendo la squadra con il direttore sportivo Giancarlo Balzaretti”.

Lo stesso Antonio Pilato  ha anche confermato che la società è già stata iscritta il 15 luglio al campionato di eccellenza e che nel frattempo è stato riformato anche tutto il settore giovanile fino alla prima squadra.

La speranza della società è quella di riuscire a coinvolgere tutta la cittadinanza nel loro progetto sottolineando: “Noi abbiamo fatto un grosso sacrificio a riportare l’Fbc Saronno ed ora ci aspettiamo delle risposte positive anche dalle Istituzioni e dagli stessi cittadini” .