“L’isola che non c’è” appuntamenti di Dicembre

SARONNO – Eco l’elenco delle iniziative organizzate dall’associzaione L’isola che non c’è di Saronno per il mese di dicembre

*Giovedì 10 dicembre, alle ore 21.00, *presso *Spazio Anteprima,* in viale Lombardia 30, proiezione di “*’Na specie di cadavere lunghissimo*”, monologo di Fabrizio Gifuni su Pier Paolo Pasolini e dibattito su “*Pasolini, oggi come ieri*” condotto da *Giuseppe Uboldi*.
L’incontro fa parte della rassegna “Omaggio a Pier Paolo Pasolini, poeta, profeta e provocatore” organizzata da Spazio Anteprima in collaborazione con L’Isola che non c’è. (programma della rassegna sul sito dell’Isola
<http://www.isola-saronno.net/Gli-eventi/ciclodiincontridedicatoapierpaolopasolini>

*Venerdì 11 dicembre, alle h 21.00* all’auditorium Aldo Moro, proiezione con L’Angolo dell’Avventura a cura di Alberto Soldavini *”**Zambia-Namibia Motoraid”*: dai parchi dello Zambia, attraverso le Cascate Vittoria e il deserto del Namib, fino alla Skeleton Coast sull’oceano Atlantico.

*Domenica 13 dicembre, dalle ore 16.30, *presso *Sala Bovindo di villaGianetti, *via Roma, *Festa di fine anno *de L’Isola che non c’è, con un  *concerto del trio swing “Vicolo del jazz” composto da Jonni Lazzarin (tastiera e arrangiamenti), Luca Monti (tromba e flicorno), Marina Marinaro (voce).
Seguirà un ricco buffet salato e dolce. Ingresso libero con contributo a sostegno dell’iniziativa.
Sono come sempre graditi contributi “in natura” al buffet.