La musica fusion della Blueberryband sabato a La Tela

RESCALDINA – Sarà la musica fusion la protagonista del concerto di sabato 27 febbraio alla Tela di Rescaldina.

Sul palco dell’osteria del buon essere (strada Saronnese, 31) sarà di scena il sestetto della Blueberryband, formazione che ha mosso i primi passi a metà degli anni ’80 come classica band “da cantina” e che si è caratterizzata da subito per un sound dinamico, coinvolgente, molto variegato e aperto alle più svariate contaminazioni.

Dopo i tanti avvicendamenti occorsi in trent’anni, oggi la BlueBerryBand è composta da Elvio Da Ru (tromba e flicorno), Agatino Loria (chitarra e voce), Francesco Oldrini (basso), Rocco Semeraro (piano e tastiere), Davide Sferrazza (sassofoni e flauto) e Fabio Terragnoli (batteria).

Il repertorio del gruppo spazia dal jazz al blues al funk, con brani sia originali sia standard, sempre rivisitati e personalizzati secondo lo stile BlueBerryBand.

Non mancheranno tributi ad artisti italiani quali Bruno Martino, Enzo Jannacci e Giorgio Gaber.

Inizio concerto alle 21.30. L’ingresso è libero

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)

cell. 328 6845452

www.osterialatela.it

Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/