Jolie, il caffè espresso come in Paradiso

ITALIA – La rivoluzione di Jolie, la nuova macchina per caffè espresso di Lavazza A Modo Mio, è appena cominciata: compatta, silenziosa e versatile si candida già diventare un classico per chi ama godersi il rito del caffè a casa, con una qualità pari a quella del bar.

lavazzaMerito delle sue innovazioni tech ma anche del design: giovane, accattivante e in grado di imporsi nell’ambiente domestico, grazie a linee morbide e colori decisi (rosso, azzurro, bianco e lime).

Jolie ha già conquistato un posto nella famiglia  delle macchine per caffè espresso di Lavazza A Modo Mio. A sancirne però l’ingresso nell’immaginario del pubblico italiano ci penserà  la campagna di comunicazione che la vede protagonista nel nuovo spot ambientato nell’iconico Paradiso Lavazza, fresco di restyling.
Solo il primo di una serie di spot che nei prossimi mesi racconteranno il mondo del segmento A Modo Mio e le caratteristiche di Jolie.

Nel primo spot, in tv e sul web dal 14 settembre, Jolie mette d’accordo San Pietro con l’eccentrico architetto incaricato di rinnovare il Paradiso, entrambi interpretati da Maurizio Crozza. Non manca nemmeno una simpatica coppia di cherubini, interpretati dall’attore e showman genovese, mattatore unico di questo commercial.