Il Villoresi si prende un’altra vita, è morto Davide Cortelli l’amico di Mirko

SARONNO – A meno di 24 ore dalla morte di Mirko Mignosi il Villoresi strappa alla vita anche l’altro ragazzo coinvolto nell’incidente di Lunedì notte nei pressi di Senago. Questa mattina infatti all’ospedale San Raffaele è venuto a mancare anche Davide Cortelli, per gli amici Brando.

I due ragazzi, la notte tra lunedì e martedì, percorrendo il litorale del Villoresi all’altezza di Senago a bordo di una Peugeot, accompagnati da due amiche, erano usciti fuori strada sfondando un muretto e finendo sommersi dal corso dall’acqua che in quel punto arrivava circa a 1 metro e mezzo. I soccorsi, intervenuti tempestivamente sul posto, avevano tratto in salvo le due ragazze ma da subito la situazione dei due giovani risultava essere critica poichè erano rimasti senza ossigeno per alcuni minuti, intrappolati dalle cinture di sicurezza.

Le vittime erano state trasferite al San Raffaele da due ambulanze a sirene spiegate e versavano in gravissime condizioni, nella giornata di ieri si è spento Mirko e questa mattina anche Davide non ce l’ha fatta, lo rende noto il Primario di rianimazione dell’ospedale San Raffaele, in tarda mattinata “A poco sono servite le manovre di rianimazione messe in atto dal personale medico di reparto” dichiara e prosegue “Il ragazzo fin da subito era arrivato in pronto soccorso in situazione altamente critica e la prognosi fin da subito è stata riservata”

davide brando

 

Link collegati : E’ morto Mirko Mognosi 19 anni di Caronno Pertusella

Luca Banfi