Il JAM Acoustic Trio sabato a La Tela

RESCALDINA – Il 16 gennaio, nell’osteria sottratta alla criminalità organizzata a Rescaldina (MI), concerto in stile mash-up di musica internazionale. L’ingresso è libero.

Sarà il JAM Acoustic Trio l’ospite musicale di sabato 16 gennaio alle 21.00 a “La Tela”, l’osteria del buon essere a Rescaldina (strada Saronnese, 31).

Il trio, sulla scena dal 2010, offre un repertorio ispirato principalmente ai successi degli ultimi vent’anni, tutti rivisitati in una personalissima chiave acustica.

I tratti distintivi del gruppo sono la varietà del repertorio, il sound ricercato e la forte propensione al mash-up, ovvero la combinazione di più canzoni sulla stessa base ritmica mescolando inaspettatamente brani di natura molto diversa tra loro.

La scaletta è studiata prevede due ore di grande musica internazionale che spazia dal pop al rock, dal blues alla dance anni ’90; una selezione variegata che alterna ballate a pezzi ritmati, brani attuali e successi più consolidati, che permette al gruppo di intrattenere, coinvolgere e divertire ascoltatori di tutte le generazioni. Sito web: www.jamtrio.it

L’inizio è alle 21.00. Ingresso libero La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio.

È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela”
strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI) cell. 328 6845452 www.osterialatela.it Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/

JAM Acoustic Trio