E’ morto Mirko Mignosi 19 anni di Caronno Petusella

CARONNO PERTUSELLA – Nella notte tra lunedì e martedi nei pressi di Senago è avvenuto un grave incidente che ha visto coinvolta un’autovettura con a bordo 4 ragazzi, tutti di età compresa tra i 17 e i 19 anni che perdendo il controllo della propria autovettura sono finiti nel canale Villoresi.

Gravi da subito le condizioni di due dei ragazzi (18 e 19 anni) che sono rimasti sott’acqua per alcuni minuti. Per poterli estrarre dal mezzo e ripotarli in superficie i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le cinture di sicurezza. Una delle ragazze, invece, subito dopo l’impatto è riuscita ad uscire dall’auto e a raggiungere la riva a nuoto, l’altra era intrappolata all’interno della vettura ma aveva la testa fuori dall’acqua che in quel tratto raggiunge la profondità di circa un metro e mezzo.

Gravissime le condizioni del quarto ragazzo, Mirko Mignosi, che è stato estratto dalle lamiere e portato con massima urgenza all’ospedale San Raffaele in arresto cardiaco.

A poco sono serviti per lui i soccorsi. Mirko si è spento oggi all’età di 19 anni mentre restano tutt’ora disperate le condizioni dell’altro ragazzo.

mirko mignosi

Link collegati :  Il Villoresi si prende un’altra vittima, è morto Davide Brando l’amico di Mirko

Luca Banfi