Calcio Eccellenza, FBC Saronno sconfitta per 2-0 nell’amichevole contro la Bustese

Ossona – Un esordio amaro per la FBC Saronno: nonostante una buona prova, i ragazzi di coach Petrone sono stati sconfitti per 2-0 nell’incontro amichevole giocato ieri pomeriggio contro la Bustese Roncalli.

I ragazzi della FBC Saronno avevano iniziato forte, ed erano riusciti a tenere testa agli avversari per buona parte della prima frazione di gioco. Il primo gol della Bustese giungerà al trentesimo minuto, al termine di un’azione in contropiede iniziata a metà campo e terminata pochi istanti dopo con la prima rete della giornata. Per la seconda rete si dovranno attendere solo pochi minuti: sugli sviluppi di una mischia, i giocatori della Bustese riusciranno a sfruttare una ribattuta e a segnare il gol del provvisorio 2-0.

I saronnesi si renderanno pericolosi soprattutto all’inizio della ripresa, ma le azioni offensive imbastite dai ragazzi di Luigi Luca Petrone non porteranno a nessun risultato concreto.

La prossima amichevole si giocherà tra cinque giorni, il 19 agosto, quando la FBC Saronno sarà impegnata nell’incontro casalingo contro la rappresentativa della Uboldese.

Il match si disputerà a Saronno all’interno del centro sportivo Matteotti di via Sampietro 71, e inizierà alle ore 17.

R. Int.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bustese Roncalli – FBC Saronno 2-0

Formazioni:

Bustese Roncalli: Petrisor; Bisceglia, Pisoni, Scarella, Perfetti; Folcia, Panzetta, Mavilla, Romano; Mercorillo, Anzano.

FBC Saronno 1910: Seitas; Abati, Adamo, Martegani, Ceriani; Sacchini, Scavo, Bartesaghi, Paolillo; Niesi, Giacometti.

A disposizione:

Bustese: Heinzl, Caracciolo, Silvestri, D’Onofrio, Putignano, Rondanini, Gibellini, Crupi, Tanase.

FBC Saronno: Pietroboni, Serao, Pisoni, Oddo, Calderone, Banfi, Valsecchi.