Amichevoli estive: la FBC Saronno batte Vis Nova Giussano per 1-0

Cesate – Il sintetico di Cesate sembra portar bene alla FBC Saronno: nel pomeriggio di ieri, di fronte a diversi simpatizzanti e a qualche rappresentante del “Fronte Ribelle”, storici tifosi del Saronno, i ragazzi del coach Petrone hanno sconfitto per 1-0 i brianzoli della Vis Nova Giussano, una squadra di Promozione allenata dall’ex bandiera saronnese Roberto Savi.

Il vantaggio dei saronnesi giungerà nel primo tempo, grazie ad un’efficace conclusione dalla distanza dell’attaccante Paolillo. Gli ospiti si renderanno pericolosi soprattutto nella ripresa, con due chiare occasioni da gol – e con una traversa – ma la linea difensiva imbastita dal coach Petrone si dimostrerà solida, quasi impenetrabile.

Un buon risultato, una vittoria di misura che servirà soprattutto per il morale; i ragazzi del mister Petrone, nella giornata di mercoledì, saranno chiamati al primo appuntamento ufficiale contro il Rezzato, in Coppa Italia d’Eccellenza.

R. Int.
@Cassarian

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

FBC Saronno – Vis Nova Giussano 1-0 (22′ Paolillo)

Saronno: Giacometti; Pietroboni, Sacchini, Martegani, Serao; Giudici, Bartesaghi, Paolillo, Costantino; M.Scavo, G.Scavo.

Giussano: Vangi; Monteleone, Lops, Dugnani, Fossati; Mascanbroni, Proserpio, Serio, Ghidelli; C.Longoni, S.Longoni.