A Saronno espone “I colori dell’io” da sabato in Sala Nevera

SARONNO – Da sabato 27 Febbraio a domenica 6 Marzo, presso la sala Nevera di Casa Morandi, sarà allestita la 9^ edizione della mostra “I colori dell’io”.

Il Gruppo nasce dall’iniziativa di alcuni soci storici da circa dieci anni che con il supporto della Proloco si sono associati per poter dare al territorio di Saronno delle iniziative culturali.

i colori.cdrGli artisti operano con tecniche diverse c’è chi usa i colori ad olio, l’acquarello, i colori acrilici, tempere, composizioni miste con materiali diversi e persino composizioni tridimensionali create con la seta; infine completano le opere due artisti che creano sculture in legno e in gesso.

L’apice delle nostre attività si concretizza nell’incontro annuale presso la sala Nevera di Casa Morandi con la mostra ” I Colori dell’io” che con quest’anno si è arrivati alla 9^ edizione.

Da ormai tre anni si è ampliata la mostra esponendo lavori fatti da ragazzi che hanno capacità artistiche, questo perché ci sembra una bella opportunità e uno stimolo per continuare ed approfondire il proprio talento.
Eva Pasanisi